Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech
Get Adobe Flash player
مستمرين معاكم بإذن الله 2008-2024 **** #لان_لجيشنا_تاريخ_يستحق_أن_يروي **** ***** إنشروا تاريخنا وشاركونا في معركة الوعي **** تابعونا علي قناة اليوتيوب 1100+ فيديو حتي الان **** تابعونا علي صفحات التواصل الاجتماعي** أشتركوا معنا في رحلاتنا لمناطق حرب أكتوبر **** يرجي استخدام خانة البحث **** *** تابعونا علي تليجرام - انستجرام - تويتر

Gruppo di 73 Storici sono i nipoti dei Faraoni

 

مقال في احد المواقع الايطالية عن المجموعة 73 مؤرخين 

كتابة لمياء محمود

Sep 2018

 

di LAMIAA MAHMOUD. Dall'inizio dell'era faraonica, i Re d'Egitto erano desiderosi di registrare la loro vittoria e le loro battaglie, che combatterono per difendere l'Egitto contro gli invasori sui loro templi e amuleti.

 

Ed ecco che i discendenti dei faraoni registrano i campionati dell'esercito egiziano, rappresentato dal Gruppo di 73 Storici: questi sono considerati un'istituzione culturale, composta da un segmento di giovani civili entusiasti per la sua storia militare. 
Questo gruppo ha iniziato il suo lavoro dal 2008 fino ad ora, con l'obiettivo di rivolgersi rigorosamente alle campagne di distruzione praticate dal nemico israeliano che prova a falsificare gli atti, risolvere i tornei e le vittorie del grande esercito egiziano nella guerra dell'Ottobre 1973. 
E sono stati realizzati, fino ora, 1595 soggetti e articoli, 2225 fotografie, 195 video sull'esercito egiziano dell'Intelligenza generale e militare, le storie di guerra, gli studi, le analisi dell'intelligence, molte registrazioni, molti dialoghi con gli eroi reali, i film grafici e lungometraggi e le donazioni degli Egiziani, non solo per i giovani dell'Egitto e del mondo arabo ma per tutto il mondo.
Tra i film più importanti presentati del gruppo dei 73 storici vi sono: "Le ali della Rabbia" , "Ababel" e "418 difesa aerea". Anche il Gruppo si sta preparando a realizzare un film enorme in collaborazione con l'aeronautica della Battaglia di Mansoura (la città di Mansoura) , sul 14 ottobre 1973, che è considerata una delle più lunghe battaglie aeree della storia dallo scrittore Ahmed Zayed, il fondatore del gruppo 73 storici.
 
 
المصدر
 
Share
Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech